CAMERE

Hotel Antares dispone di 49 camere tutte dotate di frigobar, tv a colori, telefono diretto, sistema di mantenimento della temperatura indipendente e connessione Wi-Fi gratuita, per garantire ai propri ospiti una perfetta accoglienza.

La tipologia di camere è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente: camera matrimoniale, singola, doppia, tripla, suite con doppia stanza.

L’arredamento dei cinque piani totali della struttura comprende tre stili diversi; per accontentare le esigenze di tutti:

  • Primo piano: Coloniale Americano, uno stile sicuramente inusuale per una località di lago, ma che restituisce un certo fascino.
  • Secondo piano: Rustico Toscano. Parlando di made in Italy, gli arredi di questo piano sono stati progettati direttamente dalla signora Salina, proprietaria dell’hotel, e realizzati da fabbri e falegnami toscani su misura. Non troverete un mobilio simile in nessun altro hotel.
  • Terzo piano: Modernariato. Si tratta di uno stile molto particolare, un classico-moderno disegnato sempre dalla proprietaria e realizzato con mobili componibili dal design quasi estremo.
  • Gli ultimi due piani riprendono gli stili dei piani inferiori, e vanno così a completare una struttura che attinge da numerose correnti di design per richiamare i tempi in cui l’hotel muoveva i suoi primi passi sulle sponde del Lago Maggiore.

Le camere dispongono inoltre di un’utile zona con scrittoio comoda per chi, oltre al relax, necessita di una postazione per il lavoro.

I bagni sono disponibili con box doccia o vasca.

Hotel Antares Arona è situato in una via tranquilla in posizione strategica a due passi dal lago e ai numerosi punti di interesse che la città di Arona può vantare.

Primo piano

Coloniale Americano

Coloniale Americano

Secondo piano

Rustico Toscano

Rustico Toscano

Terzo piano

Modernariato

Modernariato