ARONA LAKE & SHOPPING 2019

ARONA LAKE & SHOPPING 2019


Una grande estate Aronese! Vi aspettiamo ! #Arona#HotelAntaresArona 

Per due mesi, dal 5 luglio al 31 agosto, la città di Arona si trasformerà in un grande centro commerciale a cielo aperto: orari di apertura straordinari e serali, installazioni artistiche distribuite sul territorio, allestimenti creati per l’occasione, girandole e la città immaginaria. Un ricco programma di eventi che attirerà in città migliaia di persone favorendo il rilancio delle attività del territorio.

L’Arona Lake&Shopping è anche un’esperienza di new marketing per gli esercizi commerciali: t-shirt brandizzata per gli operatori, sito internet, Facebook, Instagram, info su eventi, scontistica e news tramite filodiffusione, cartine informative sulla città, gadget, Info point, hostess & steward per l’accoglienza turistica, impronte guida verso la pedonalizzazione del centro, parcheggi delocalizzati, piste ciclabili e molto altro.

L’inaugurazione avverrà il 5 luglio con un grandioso spettacolo di luci, musica e acqua , ma già da fine maggio la città sarà ricca di eventi e allestimenti. Spettacoli a livello internazionale tra cui: eventi teatrali, cinema all’aperto, artisti di strada e concerti di artisti del calibro di George Benson, Renzo Arbore, Edoardo Bennato, Paolo Fresu e molti altri (Vd Programma) organizzati in più zone della città, in collaborazione con il management di Zenart.

“Ad Arona da anni riscontriamo un flusso turistico in costate aumento (2016 +7,85%, 2017 +19,02%, 2018 +17,53%) e stimiamo che in due mesi questo progetto attirerà in città un numero importante di visitatori con grande beneficio per il commercio e l’artigianato locale” afferma Maurizio Grifoni, Presidente Fondo Pensioni Commercianti e Consigliere Nazionale Confcommercio Piemonte.

 

( CLICCA SUL TITOLO PER VEDERE LA PAGINA DELL’EVENTO )